Il centro Laser Chirurgia Ambulatoriale primo centro Ucp di Sassari (Unità di Colonproctologica) ,sorge in un ambiente accogliente, organizzato e confortevole.
Il direttore sanitario è il dottor Mohammad Nemati Fard, medico chirurgo specialista in Chirurgia Generale che da oltre 15 anni, dopo la specializzazione in Italia e il master in Colonproctology al S.Mark’s hospital di Londra, si occupa di malattie anorettali. Grazie a lui, è stato fondato a Sassari il primo centro Ucp (unità coloproctologica) di cui fanno parte numerosi specialisti delle branche affini alla colon- proctologia.

Accreditato dalla regione Sardegna con determinazione n°2758/4 del 27/11/2003 per la chirurgia ambulatoriale, la clinica è in grado di offrire servizi di medicina specialistica quali diagnosi e cura delle patologie anali (emorroidi, ragadi, fistole, ascessi perianali ecc.) vantando di uno staff altamente competente e specializzato. Il centro dispone di macchinari moderni e dispositivi laser di ultima generazione.